Feb 19

Asciugamani IKEA FRÄJEN, BANDSJÖN, HÄREN e tanti altri

Li vogliamo morbidi, assorbenti, facili da lavare ed asciugare, colorati e perché no anche poco costosi. E vi stupirete di trovarli così, proprio come li vogliamo, gli asciugamani IKEA!!!

Oggi vi vogliamo parlare di loro, degli asciugamani IKEA, ci sono per tutti i gusti, di tutti i colori, morbidissimi ma anche resistenti, e tutti in cotone al 100%. Nelle foto possiamo vedere gli asciugamani IKEA della serie FRÄJEN, BANDSJÖN, HÄRENNÄCKTENMYRVIKENÅFJÄRDENSKÄRET. Tutti i prodotti presentati sono già disponibili presso i negozi IKEA, scopri quello più vicini a te!

Asciugamani IKEAAsciugamani IKEA Lo staff di TestIKEA ti ringrazia per aver letto questo articolo, se hai suggerimenti oppure osservazioni, o semplicemente per dirci cosa pensi di questi articoli, lascia pure un commento saremo felici di pubblicarlo. Per restare sempre informato sui prodotti IKEA iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli correlati:

Permalink link a questo articolo: https://www.testikea.it/asciugamani-ikea/

2 comments

    • luisa on 30 aprile 2014 at 23:58

    Ho acquistato la scorsa settimana una serie di asciugamani haren color lavanda alla ikea di Pisa, li ho già lavati 6 volte in lavatrice a 60° con aggiunta di aceto, profumo essenziale, detersivi vari e non riesco a togliere la puzza simile al tanfo delle cimici. Non so più che fare, la prossima settimana li riporterò alla ikea.
    Qualcuno ha avuto una simile esperienza?

      • Michele on 9 agosto 2014 at 16:49

      stesso problema: diverse asciugamani comprati in occasioni diverse, dopo il lavaggio due la prima volta e una la seconda volta puzzavano di cimici verdi… non tutte, in realtà, credevo che dipendesse proprio da qualche cimice che fosse rimasta schiacciata tra le asciugamani in fase di asciugatura al sole; ma la cosa è accaduta solo con le asciugamani ikea HAREN… q per due volte… quindi non credo che la cosa sia imputabile alle cimici… poi, avendo letto il commento di luisa, sono convinto che la colpa sia delle asciugamani ikea… la prossima volta che andrò da ikea proverò a farmele sostituire…

Commenti disabilitati.